Chi siamo

tac

Impianti

TAC Impianti, nasce nel 2010 dall’ esperienza di alcune aziende primarie del settore elettrico ed elettronico della provincia di Pesaro, da cui trae un’esperienza maturata nel corso di 50 anni, moltiplicandone le possibilità di applicazione e le risorse.

Nella sua evoluzione, l’azienda ha sempre mantenuto la fondamentale caratteristica che l’ha contraddistinta fin dalla nascita: un’alta qualità dei progetti, realizzati in una struttura dotata dei più moderni impianti tecnologici ed informatizzati, sotto l’attenta supervisione di un dinamico team di professionisti.

Forte della sua comprovata esperienza e professionalità, TAC Impianti , esegue costanti aggiornamenti sul know-how tecnologico ed effettua cospicui investimenti nella formazione specializzata del proprio personale, in modo da fornire soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.

La TAC Impianti ha progetti di sviluppo ambiziosi, i soci vogliono diventare partner di aziende e non semplici fornitori occasionali. Per raggiungere questi obiettivi, bisogna conquistare la piena fiducia dei Clienti e dei Fornitori.

La ditta ha avuto una crescita graduale e costante, guadagnando la fiducia di Clienti molto importanti e di Fornitori leader del mercato. Oggi la TAC Impianti ha uno staff di tecnici qualificati per ogni esigenza che il cliente chiede, dallo studio tecnico con Ingegneri qualificati alla progettazione degli impianti elettrici e meccanici, alla Sicurezza nei cantieri e assistenza tecnica h24.

Le materie prime impiegate vengono scelte sempre tenendo conto della qualità, delle garanzie post vendita e quindi del prezzo. Cerchiamo di ottimizzare i costi di gestione e soprattutto controlliamo la qualità delle nostre installazioni e dei servizi offerti.

La mission aziendale è di offrire sempre il miglior servizio ai nostri Clienti, per mantenere e incrementare la fiducia fino ad oggi acquisita.

Partner Ufficiale Satel
Immagini di alcuni lavori


I Fondatori di TAC Impianti

Tombari Michele

Perito Industriale (elettronica industriale), dagli anni ’80 si è occupato di quadri elettrici d’automazione e distribuzione, e successivamente con l’evolversi della tecnologia e per meglio rispondere al mercato anche di Integrazione Sistemi, discutendo ogni volta con il cliente la soluzione migliore.

Abbenante Giuseppe

Si è da sempre occupato di impianti industriali e civili ed applicazioni speciali quali TVCC, impianti d’allarme e di sicurezza seguendo sempre il cliente con la massima professionalità.

Ceglia Antonio

Tecnico delle industrie Elettroniche, esperto in impianti speciali e di sicurezza e loro manutenzione, ha sempre lavorato con professionalità distinguendosi per la sua serietà.

L’organico di TAC Impianti

La nostra azienda dispone di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali.

Lo staff è composto da 18 dipendenti di cui:

  • 3 soci dirigenti
  • 1 impiegato tecnico
  • 2 impiegati amministrativi
  • 12 operai elettrici e elettronici